Classi di Fazione

TUTTE Anarcomante Ciarlatano Sabotatore Crociato degli Infedeli Sacerdote-Ur Sfidante Bruto Minaccioso Devoto del Dragone Giustiziere Cavaliere delle Ossa Cercatore di Morte Lama della Morte Assiomista Geometra Mente Ingranaggio Entropomante Maestro di Spada Affondatore Signore del Fato Cavaliere Chiomargento Cavaliere della Gabbia Guardia dell'Anima Guardia Grigia Inquisitore Pacificatore Harmonium Campione dei Paria Occhio Dorato Spezzacatene Esemplare Mistico Henshin Ricercatore Visionario Adepto Cifrato Danzatore della Cadenza Incantatore della Trance Accolito del Pugno Artefice del Destino Tessitore del Fato Adepto Sensoriale Cultore Appassionato Fomentatore del Fuoco del Cuore Alienista Maestro dell'Assurdo Ululatore Caoticista Ibrido Slaad Mago Selvaggio

Campione dei Paria

"Noi non siamo mezzi-umani, inferiori a voi per via del fatto che condividiamo solamente metà del vostro sangue. Noi siamo una razza a parte, e non abbasseremo le nostre armi fino a quando otterremo una nostra propria nazione, e saremo padroni del nostro stesso destino." I Campioni dei Paria portano speranza a coloro che non hanno un posto nella società. Essi guidano dando un esempio, ma i loro metodi sono assai diversi fra loro. Alcuni campioni dei paria si uniscono sotto la bandiera della libertà e della dignità, mentre altri infiammano i loro protetti con discorsi su giuste conquiste a scapito dei loro oppressori. Mentre un campione dei paria potrebbe utilizzare furtività e metodi sottili per ottenere i propri obiettivi, un altro potrebbe annunciare le proprie intenzioni tenendo alta sulla testa una spada sporca di sangue.

Razze del Destino – 126
Livelli di classe:
5
Prerequisiti:
Fazione: Libera Lega
Abilità: Diplomazia 8 gradi, Intimidire 8 gradi
Razza: Qualsiasi razza mezzosangue o stirpeplanare (o con talenti di Discendenza)
Dado-vita:
d10
Bonus di Attacco Base:
Alto (+1 ogni livello)
Tiri-salvezza:
Tempra
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Nessuna
Punti Abilità:
4 × livello
Abilità di classe:
Artigianato (vari), Camuffare, Conoscenze (fazioni e storia), Diplomazia, Intimidire, Muoversi Silenziosamente, Nascondersi, Professione, Saltare, Scalare, Sopravvivenza
Lv Privilegi di Classe
1

Aura di Confidenza (Str): fintanto che è cosciente, gli alleati entro 9m (lui compreso) ottengono un bonus di morale pari al suo livello di classe ai TS sulla Volontà.

2

Colpo Vendicativo (Str): 1/g x bonus di Carisma (min 1) può dichiarare di effettuare un colpo vendicativo contro un nemico che abbia ferito un alleato nell'arco di 1h. Se tale condizione è vera, ottiene un bonus al TxC pari al Carisma, e un bonus ai danni pari ad 1d6 x lv di classe.

3

Furia Disperata (Str): 1/g quando è ridotto a meno della metà dei pf, o quando è affaticato o esausto con un'azione gratuita può entrare in una furia che dura 3 round +1 round per bonus di Costituzione. Durante questa furia ottiene un bonus di morale di +2 a Forza, Destrezza, Costituzione, ma non ha altre penalità. Se subisce uno stato di paura superiore all'essere scosso la furia termina immediatamente.

4

Lavoro di Squadra (Str): quando un alleato entro 9m (lui compreso) può vederlo e sentirlo ed utilizza l'azione di aiutare un altro, i bonus sono raddoppiati (da +2 a +4).

5

Furia Disperata (condivisa) (Str): la furia può essere condivisa con gli alleati entro 9m, e dura finchè dura al campione (anche se uno di loro subisce uno stato di paura).